mercoledì 27 novembre 2024


13/09/2017 10:38:27 - Manduria - Attualità

Ecco l’intervento di Mimmo Breccia

«La gente non è stupida! I cittadini sanno bene che quando si scomodano ed intervengono i vecchi volponi della politica su degli “argomenti” è perché forse si sentono in pericolo!

Probabilmente si è riuscito a colpire nel segno! Questi personaggi, vedendoci come possibili “alleati” nella guerra ad un “nemico in comune” e che fino a poche ore prima della manifestazione ci corteggiavano, ci appoggiavano, fingevano di esserci amici e sostenitori della nostra iniziativa, ora, una volta visto l’impatto mediatico, il consenso della gente e la nostra determinazione nel voler portare avanti i nostri obiettivi senza scendere a compromessi con nessuno, ci vedono come acerrimi nemici!

Forse per loro ora passa in secondo piano anche “l’Amministrazione”! Perché a mettere in pericolo il sistema al quale loro appartengono ora c’è il Popolo! Si passa quindi dall’essere considerati come un fenomeno da baraccone che magari può essere usato a proprio favore ad un vero e proprio nemico da abbattere usando quei pochi argomenti chiariti più volte ovunque ed a chiunque! Coloro che fino a ieri elogiavano un’azione popolare che li ha spronati a prendere provvedimenti seri dandocene atto, ora denigrano tutto e tutti pur di accaparrarsi il merito di essere coloro che “stanno mettendo in pericolo l’attuale amministrazione”.

Ma si rendono conto che non stanno sminuendo un “personaggio”, ma un Popolo intero che è ormai stanco di tutti i loro giochetti di potere? A noi non interessano i meriti, noi abbiamo un solo obiettivo ed una volta raggiunto poco importa chi vorrà prendersene i meriti!

Buon lavoro quindi, cari politici. Noi continueremo a monitorarvi. E se necessario a “bacchettarvi”».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora