E’ in programma questa sera, a partire dalle 19,30, nel centro ricreativo “Liberi di esprimersi”
Promossa da Nunzia Digiacomo e dalle associazioni “Divertilandia” e “Liberi di esprimersi”, avrà luogo questa sera, a Fragagnano, a partire dalle ore 19,30.
La “Notte Bianca dei Bambini”, che si svolgerà all’interno del centro ricreativo “Liberi di esprimersi” (in via Orazio Flacco) grazie anche al sostegno della BCC di Avetrana e al patrocinio del Comune di Fragagnano, prevede un ambito ludico e uno dedicato ai laboratori.
Nell’ambito ludico, sono previsti i giochi con le bolle di sapone, la presenza delle mascotte, la baby dance, il “trucca bimbi”, le sculture con i palloncini, il frozen show e lo spettacolo di magia con il Mago Luca.
Tra i laboratori, è previsto anche quello di ceramica a cura del maestro ceramista Giuseppe Fasano
«La finalità dell’iniziativa è quella di regalare una serata a misura di bambino ai piccoli di Fragagnano, insegnare loro il valore di un oggetto costruito grazie al loro impegno» spiegano gli organizzatori. «A conclusione della serata, è previsto il lancio di lanterne verso il cielo: tutti i pensieri negativi volano via per dare spazio a quelli positivi. Un modo per augurare un futuro radioso ai bambini in cui noi adulti riponiamo le nostre speranze».