Il ringraziamento al “presidente emerito” Raimondo Lanzo che ha retto le sorti dell’Ordine per oltre 40 anni
Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto.
Gianluca Buemi è stato confermato presidente, Gianrocco De Marinis è il nuovo vicepresidente, Gianmichele Divella è stato confermato tesoriere e Marcella Candelli è il nuovo segretario; consiglieri sono Daniele Rocco Ricci, Filippo Bellini, Nicola Cristella, Fausta Marasco e Maurizio Castaldo.
Il nuovo consiglio si è presentato ai dottori agronomi e forestali della provincia di Taranto nel corso di una serata conviviale poi tenutasi nella Masseria Sacramento di Palagianello.
Nell’occasione il presidente Gianluca Buemi ha tracciato un bilancio dei quattro anni del suo primo mandato, innanzitutto ringraziando il “presidente emerito” Raimondo Lanzo che ha retto le sorti dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto per oltre 40 anni.
Numerose sono state le attività svolte per rappresentare, a livello istituzionale e sociale, le istanze della categoria professionale, anche contribuendo alla redazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Puglia, nonché le iniziative realizzate per organizzare al meglio l’Ordine e contribuire all’aggiornamento e alla formazione professionale degli iscritti.
Si è poi passati alla consegna dei riconoscimenti agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto che hanno raggiunto il traguardo dei venticinque anni di appartenenza: Michele Laterza, Luigi Lanzo, Cosimo D’Onghia, Giovanni De Biasi e Cosimo Nasole.
Una targa è stata dedicata ai due dottori agronomi, Paolo Convertini e Aronne Galeotti, che quest’anno hanno festeggiato i quaranta anni della loro laurea.