Lunedì era stata rinviata a causa del maltempo. Ecco l’itinerario
E’ stata rinviata a questa sera la processione in onore di San Leonardo Abate, inizialmente prevista per lo scorso lunedì (6 novembre) e che è stata rinviata a causa del cattivo tempo.
Invariato il programma del corteo religioso, così come stabilito da parte del pPriore della Confraternita di San Leonardo Abate e di San Sebastiano Martire. La processione con il simulacro del santo partirà dalla chiesa intitolata a San Leonardo, lungo corso XX Settembre. Poi attraverserà la seguenti vie: nell’ordine via Pietro Maggi, via Antonio Bruno, via Liborio di Lorenzo, via Vincenzo Filotico, via Manfredi, via A. Giustiniani, via Enrico Tazzoli, piazza Giovanni XXIII, via Martiri di Belfiore, via Francesco Stradeo, via Pizzolante, via Raimondo da Francavilla, via Bizzarri, via Pirro Varrone, via Pozzo del Monaco, via Giancane, via Libia, via F. Prudenzano, via Monte San Gabriele, via Crispi, via Bell’Acqua, via Roma, corso XX Settembre, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Veneto, per poi quindi giungere alla chiesa.
Il Comune di Manduria, attraverso il Comando della Polizia Municipale, garantirà la chiusura al traffico di tutte le vie interessate all’attraversamento della processione: gli obblighi, i divieti e le limitazioni per gli automobilisti saranno resi noti mediante apposita segnaletica, a cura del competente Ufficio tecnico comunale, nonché mediante segnalazioni manuali del personale incaricato.