Dopo aver superato brillantemente tutte le prime selezioni e anche la prima “sfida” a Roma delle semifinali, ha ora bisogno dei voti per approdare nella finalissima a sei: ecco come fare per sostenerla
Originale, eclettica ma soprattutto talentuosa: con la sua grinta, Annamaria Raho in un percorso lungo 6 mesi, è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto semifinale del festival, che si è svolta domenica scorsa presso il Jailbreak di Roma. Era l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finalissima internazionale del 24 novembre in scena allo storico Piper Club di Roma: Annamaria ha superato la semifinale a 36 della sua categoria (in partenza i concorrenti erano oltre 5.000) e ora ha bisogno di essere sostenuta, attraverso un semplice voto da esprimere attraverso facebook.
Quello del Piper è un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain. Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se Annamaria riuscirà a superare l’ultima prova, ospiterà anche la sua esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per Annamaria è partito dalla prima esibizione a Milano lo scorso giugno.
Annamaria ha convinto la commissione artistica del Tour Music Fest con la sua potente vocalità, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce e le sonorità.
«Ragazzi è ora: aiutatemi ad arrivare in finale al Tour Music Fest votandomi su: https://contest.tourmusicfest.it/artista/annamaria-raho/ » è l’appello di Annamaria. «Per chi non dovesse riuscirci, al bar Music c'è a disposizione un pc appositamente per questo evento! Scateniamo l'inferno!».