Quest’anno le vie del commercio di alcuni comuni della provincia di Taranto si presentano all’appuntamento con il Natale con un programma di attività, eventi ed iniziative targato D.U.C.
Natale nelle vie del commercio nei comuni dei D.U.C, i Distretti Urbani del Commercio. Quest’anno, infatti, le vie del commercio di alcuni comuni della provincia di Taranto si presentano all’appuntamento con il Natale con un programma di attività, eventi ed iniziative targato D.U.C., gli organismi che, come è noto, nascono dall’accordo tra Comuni, Confcommercio e Confesercenti. In queste ore si stanno mettendo a punto programmi e calendari che verranno aggiornati con gli appuntamenti distribuiti durate tutte le festività.
Intanto si presentano allo start, per un fine settimana ricco, Manduria e Grottaglie.
Taglia il nastro Manduria che fa il suo esordio l’8 dicembre con una serie di attrazioni: Sfilata circense, Bandarisciò, Trampolisti, Free Running, Acrobata con Roue Cyr, Bolle di Sapone. Si continua domenica 10 dicembre con Street Fire, Giocolieri di Fuoco, Sputafuoco e tanta musica. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 18 in via Roma, corso XX Settembre, piazza Garibaldi, Villa Comunale e centro storico.
A Grottaglie ‘Un Natale a regola d’arte’ con laboratori ceramici, assaggi e degustazioni nelle botteghe ceramiche; si parte l’8 dicembre con l’inaugurazione alle ore 18 al Castello Episcopio della Mostra del Presepe artistico.