Divertimento e allegria nelle vie del centro di Manduria
Il mese di dicembre avanza e con esso anche gli appuntamenti di “Natale a Manduria”, l’iniziativa promossa dal D.U.C. di Manduria (Distretto Urbano del Commercio) in collaborazione con il Comune di Manduria e le sedi locali di Confcommercio e Confesercenti.
Il terzo appuntamento in programma sarà quello di domenica 17, dove oltre alla apertura straordinaria di tutti i negozi del centro commerciale del comune messapico, gli artisti di strada dell’associazione tarantina dei “Pachamama”, si esibiranno con altre mirabolanti attrazioni.
Alle ore 18:30, nei pressi della zona dell’Arco di Sant’Angelo, infatti, partirà la parata-show dei trampolieri che a suon di musica e accompagnati da migliaia bolle di sapone sfileranno lungo Corso XX Settembre, passando per Piazza Garibaldi fino ad arrivare al centro della Villa comunale.
In Piazza Garibaldi l’animazione sarà curata anche dagli scout del gruppo A.G.E.S.C.I. Manduria 1 con giochini per bimbi e gonfiabili e che delizieranno i presenti con la degustazione di caldo vin brulé, frittelle dolci e pettole della tradizione.
Sempre in Piazza ci sarà anche la possibilità di scattare foto grazie alla splendida cornice realizzata con maestria per l’occasione dalla floreal designer manduriana Marina Capolli e incontrare Babbo Natale e Elfi natalizi per la gioia dei più piccoli!
“Natale a Manduria”: un mese di shopping, musica, spettacoli e divertimento per le vie del commercio della città!