«L’obiettivo che ci siamo posti è lavorare per migliorare la nostra Città e renderla più vivibile per i nostri concittadini e più attiva per i nostri commercianti»
In questi giorni di festa e di religiosità il consiglio direttivo della Confesercenti Manduria desidera fare a tutti i più calorosi auguri per un Santo Natale ed un fantastico anno 2018.
L’obiettivo che ci siamo posti è lavorare per migliorare la nostra Città e renderla più vivibile per i nostri concittadini e più attiva per i nostri commercianti.
Come tutti sappiamo Manduria ha potenzialità grandissime che però fino ad oggi sono state Sfruttate pochissimo.
Noi vogliamo provare a renderla diversa, pulita, ordinata, visitata ed ambita dai cittadini dei paesi vicini e dai turisti del mondo, non solo in estate ma durante tutto l’anno.
Potrebbe sembrare ( e forse lo è) un sogno, ma perché non dobbiamo provare? E’ il nostro sogno e ci piacerebbe che diventasse anche quello degli operatori del commercio di Manduria e dei suoi cittadini.
Il motto della Confesercenti Manduria è: “nella unione c’è la forza”; quindi uniamoci, lavoriamo insieme e cerchiamo di realizzare il “nostro” sogno.
Tutti insieme possiamo farcela.
Tantissimi auguri a tutti ed alle vostre famiglie
Ernesto, Daniele, Loredana, Gianna, Massimo, Antonio, Vito, Daniela, Gianni, Salvatore, Antonio, Luciano, Fabio, Luigi