Un’inviata della tv della Conferenza Episcopale Italiana alla scoperta delle tante risorse della parrocchia della “SS. Trinità”
Cinque puntate della trasmissione “Bel tempo si spera” dedicate alla parrocchia della “SS. Trinità” di Manduria. L’inviata Francesca Cugliandro ha soggiornato quasi una settimana in città per effettuare riprese e interviste, utili poi confezionare cinque servizi sulle tante “risorse” di questa parrocchia, guidata da mons. Franco Dinoi.
I primi quattro servizi sono già andati in onda: il primo è stato dedicato alla chiesa Madre il secondo alla Casa dell’Accoglienza; il terzo all’istituto delle Suore Salesiane dei Sacri Cuori; il quarto alla chiesa intitolata alla Madonna Immacolata (si è parlato anche dello storico digiuno). Per chi non fosse riuscito a vederli in tv, può apprezzare la qualità dei servizi che abbiamo caricato in questo articolo.
Il quinto e ultimo servizio, che andrà in onda lunedì, è dedicato, infine, al Consorzio Produttori Vini e al Museo del Primitivo.