martedì 26 novembre 2024


02/02/2018 17:41:34 - Manduria - Attualità

Domenica, a Spazio Primitivo, prima un dj set e poi un momento culturale sul raffronto delle acconciature della donna del secolo scorso con quelle attuali

 

In occasione dei venti anni di attività, Leo Libardi sta organizzando un evento a Spazio Primitivo.  Durante la serata di domenica 4 febbraio, è previsto un musica live con dj  set. Ospite della serata sarà Toni Pellegrino della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”.

Nella seconda parte della serata in scaletta un momento culturale. Leo Libarti e il prof. Domenico Nardone, parlando e mostrando delle immagini, si soffermeranno sulla donna di ieri e di oggi del nostro territorio, sottolineando in particolare gli aspetti della moda dei capelli di un tempo e di oggi. Il professore Nardone spiegherà quelle di un tempo, rifacendosi a due testi scritti da docenti e alunni dell’istituto tecnico Einaudi, uno intitolato “La donna ieri e oggi” e l’altro “Fotoscrittura e storia”. Leo Libardi parlerà delle tendenze attuali e in particolare sull’ultima collezione da lui creata insieme al team creativo del gruppo nazionale The best club Wella.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora