lunedì 25 novembre 2024


10/02/2018 09:42:38 - Provincia di Taranto - Attualità

Quattro i carri annunciati

 

Ritorna il Carnevale Torricellese.

Dopo un anno di stop, domani e martedì verranno riproposte le sfilate di carri allegorici e di gruppi mascherati, che animeranno la festa più amata dai bambini, che attira e coinvolge anche gli adulti.

Quella del 2018 sarà, dunque, la ventesima edizione del Carnevale Torricella, promosso, anche quest’anno, dal Comitato Carnevalesco di Torricella, che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Per la realizzazioni del Carnevale Torricellese 2018, diverse associazioni del posto si sono unite in un lavoro sinergico con lo scopo di riportare quest’evento a Torricella.

Per le due sfilate di domani e di martedì è annunciata la presenza di quattro carri. Queste le denominazioni: “Yattaman”, “Selfie d’Egitto”, “C’era una volta” e “In questo mondo di ladri”. Insieme ad ogni carro, vi sarà un gruppo mascherato a tema.

Quest’anno per entrambe le sfilate è stato previsto lo stesso tragitto. Il raduno, sia per domenica che per martedì, è fissato per il primissimo pomeriggio nella zona della strada provinciale Monacizzo-Torricella. Da quest’area, in cui saranno montati i quattro carri, si partirà, alle 15, in direzione di via Le Grazie, per poi proseguire lungo via Rosario e, infine, per giungere in via Roma.

Martedì, alle 20, la serata si concluderà in piazza Castello con la premiazione del carro vincitore e, a seguire un dj-set, con tanta musica e divertimento.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora