MANDURIA - Marco De Martinis e Giorgia Calò campioni regionali nei balli Standard e Latino Americani
Questa giovane coppia di ballerini, rispettivamente di 17 e 16 anni, parteciperà a luglio ai campionati italiani di Rimini
Domenica scorsa, due giovani ballerini manduriani, Marco De Martinis e Giorgia Calò, hanno partecipato ad un’ulteriore gara di ballo, nella quale hanno raggiunto il primo posto nei balli Standard e Latino Americani, ottenendo così il titolo di Campioni Regionali. Un altro risultato per questa giovane coppia rispettivamente di 17 e 16 anni. Un altro grande risultato da mettere in cassaforte ma subito pronti per preparare la partecipazione al Bari Open che si svolgerà al Palaflorio di Bari il prossimo 25 Marzo e successivamente nella prima settimana di luglio la partecipazione ai Campionati Italiani Fids che si svolgeranno a Rimini.
Questa giovane coppia è iscritta alla scuola di ballo Amici Dance School di Maria Dinoi e Giada Stranieri. Manduria continua a sfornare giovani talenti nel ballo, nel canto e negli sport in generale che partecipano a competizioni nazionali ed internazionali tenendo alto il nome di Manduria nel mondo.