martedì 26 novembre 2024


08/04/2018 09:17:52 - Manduria - Attualità

E’ Giuseppe Erario, 54 anni, proveniente da Novara

 

E’ un manduriano il nuovo direttore della Filiale di Taranto di Poste Italiane. E’ Giuseppe Erario, 54 anni, proveniente da Novara

Nato a Manduria, laureato in Scienze dell’Educazione e della Formazione, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di direttore delle Filiali di Novara, Lecce, Foggia, Brescia e Mantova. Ha iniziato la sua esperienza professionale in Poste Italiane nel 1990 ed è stato anche direttore di diversi uffici postali in Lombardia.

Dopo essersi fatto apprezzare per le sue doti professionali, per le sue qualità umane e per il suo senso di abnegazione in diverse città del settentrione, Giuseppe Erario per la prima volta, quindi, avrà modo di operare nella provincia nella quale è nato e dalla quale è partita la sua densa carriera. Pur essendo già stato in Puglia in altre due circostanze (avendo diretto Lecce e Foggia), Erario è ora al timone della Filiale di Taranto, che  è costituita da 57 uffici postali e 63 sono i cash dispenser ATM Postamat attivi.

Per il “Progetto Reti Amiche”, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, 29 uffici postali sono dotati di “Sportello Amico” che garantiscono servizi quali: permessi di soggiorno, pagamento dei contributi previdenziali e dei bollettini di assicurazione contro gli infortuni domestici, servizi Inps Card.

Al nuovo direttore e alla tua la squadra che lo affiancherà in questa nuova esperienza manageriale gli auguri della redazione di Taranto de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Certi che anche nella filiale della città dei due mari riuscirà a lasciare un’impronta del suo passaggio.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora