«Spero vivamente che nelle prossime Amministrative i manduriani prendano coscienza nel votare i candidati che sia un voto di testa e non di pancia»
«Qualcuno ci ha tacciato di essere “dirigenti di partito inesperti”solo perché abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso politico, chiudendo qualsiasi porta o finestra a rappresentanti della “vecchia politica manduriana”. Evidentemente da inesperti oggi possiamo dire di aver fatto una cosa giusta. Manduria è stata sciolta per infiltrazione mafiosa, la loro esperienza ci ha portato ad essere marchiati come un comune mafioso:ci avete consegnato un eredità a dir poco catastrofica, visto il periodo e il clima di antipolitica. Con il proliferare di movimenti civici che non fanno altro che infangare chi crede ancora in una buona e sana politica.
Grazie per il pesante fardello che ci trascineremo in questi mesi, comunque noi siamo pronti a metterci in discussione e mettere la faccia per dare delle risposte all'intera comunità manduriana. Spero vivamente che nelle prossime Amministrative i manduriani prendano coscienza nel votare i candidati che sia un voto di testa e non di pancia. Dall’altro lato tutti i partiti si devono assumere la responsabilità nel formulare le liste.
Noi di FDI continuiamo per la nostra strada perché crediamo in quei valori morali e civili tali da permetterci di lottare ogni giorno».