martedì 26 novembre 2024


11/05/2018 07:53:04 - Manduria - Attualità

Si tratta di una disciplina a corpo libero nella quale ogni individuo può migliorare la sua condizione psico-motoria attraverso l’allenamento

 

Si ripete a Manduria per il secondo anno consecutivo il torneo di Calisthenics, una disciplina a corpo libero nella quale ogni individuo può migliorare la sua condizione psico-motoria attraverso l’allenamento a corpo libero. L’evento che si svolgerà Domenica 13 maggio, presso la scuola Enrico Fermi di Manduria, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, richiama oltre 60 atleti (uomini, donne e bambini) provenienti da varie zone dell’Italia, che dovranno eseguire le proprie abilità (denominate skills) sotto l’attenta valutazione di giudici di alto profilo tecnico come Michel Casoria uno dei più grandi atleti internazionali, e dal coach Stefano Greco.
Questa giornata sportiva è stata fortemente voluta dalla S.S.D. New California Fitness di Manduria e dal suo istruttore ed organizzatore dell’evento Vincenzo Andrisano, nonché fondatore e responsabile del gruppo Calisthenics Manduria.
Un ringraziamento particolare va alla ditta SPARTACO, che per il secondo anno consecutivo accetta di essere lo sponsor tecnico di questo evento, dando la possibilità agli atleti presenti di esibirsi su strutture adatte a questa disciplina poiché sono realizzate in conformità alle norme di riferimento in materia. 
Ci teniamo ad invitare la cittadinanza ad essere presente in questa giornata all’insegna dello sport e del benessere.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora