La soddisfazione di Briganti
Il manduriano Angelo Ilario Briganti eletto nel Comitato Unico di Garanzia dell’Università del Salento.
Buone notizie dal rinnovo delle rappresentanze studentesche in seno agli organi collegiali dell’Ateneo leccese. Eletto, nel Comitato Unico di Garanzia, lo studente manduriano Angelo Ilario Briganti, candidato nelle liste “Focus Studenti - Obiettivo e Vox Populi”.
«Il dato ufficiale mi attribuisce (e attribuisce anche all’intera lista) un risultato importante, quanto lusinghiero: ben 746 preferenze» il commento di Angelo Ilario Briganti in una nota. «Si tratta di amiche e amici che al rinnovo delle rappresentanze studentesche hanno voluto sostenere le nostre liste e votare il mio nome, concedendoci fiducia a sostegno delle nostre idee e della nostra progettualità.
Il nostro risultato è frutto di determinazione e impegno da parte di tante ragazze e di tanti ragazzi, che hanno saputo lavorare in team per il raggiungimento di prestigiosi risultati. Un sentito e affettuoso ringraziamento intendo rivolgerlo al mio presidente Giulio Agnusdei, che ha sempre creduto nelle mie potenzialità.
Prezioso, in questo percorso, è risultato il sostegno dei miei amici Andrea Fusco e Fabio Tarantini che mi hanno sempre incoraggiato e supportato.
Inizia ufficialmente, una nuova ed entusiasmante esperienza: sarò componente del Comitato Unico di Garanzia in rappresentanza di tutti gli studenti.
Per me tutto questo è un ulteriore stimolo per il prossimo biennio 2018-2020 per meglio “spendermi” durante il mio mandato e promuovere interventi ed iniziative per migliorare la nostra Università».