martedì 26 novembre 2024


18/07/2018 08:59:39 - Manduria - Attualità

Oggi il bis a Talsano

 

Un successo il primo appuntamento estivo dello spettacolo teatrale “D’aria e di musica”, che ha visto l’artista avetranese Cinzia Fronda “indossare” Renato Zero.

Al teatro “Don Bosco” di Manduria, un pubblico attento ha tributato calore e applausi per ogni pezzo cantato da zia Fronda (anche regista e sceneggiatrice dell’opera), che, con eleganza, maestria e grande talento, ha interpretato più di 29 pezzi del grande Renato Zero, a cui questo spettacolo è ispirato.

Grande sorpresa poi ha suscitato il cambio di abiti di scena per ogni pezzo cantato, abiti fedelmente riprodotti dagli originali costumi di scena di Zero, il tutto accompagnato da coreografie danzate curate nei minimi particolari.

Tutti gli abiti di Cinzia Fronda sono stati realizzati presso l’antica sartoria artigianale “Aus Aurea” di Avetrana, così come gli abiti di scena.

Oltre Cinzia Fronda, hanno partecipato allo spettacolo Michele Cuonzo e Serena Guida (attori), Aurora Tarantino (prima ballerina), Giuseppe Montesardo (primo ballerino), Antonia Galasso, Marta D’Ambrosio e Francesca Ciracì (corpo di ballo),

Maddalena Latorre e Sara De Marzo (vocalist), Antonia Galasso (coreografie del corpo di ballo), Antonietta Buccolieri (coreografie della prima ballerina).

Il tour di Cinzia Fronda e del suo spettacolo “D’aria e di musica” ora prosegue. Già fissate altre date di rappresentazioni nella provincia di Taranto: oggi sarà portato sulle scene dell’ “Open Theatre” di Talsano. Il tour poi proseguirà in altri importanti teatri della Puglia. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook “D’aria e di musica”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora