Alla ribalta il Salento più autentico
La Pro Loco Cerceto organizza, anche per questo 2018, l’evento gastronomico più atteso di tutta l’estate! Torna, a Cannole, la più grande sagra della chiocciola d’Italia, seconda in Europa solo dopo Lleida in Catalogna. Dal 10 al 13 agosto, uno degli eventi più attesi dell’estate salentina.
Festa della Municeddha: alla ribalta il Salento più autentico
Una grande festa gastronomica che porta in tavola tutte le prelibatezze della buona cucina salentina e per strada, la musica, i ritmi, i colori delle feste popolari del Salento più vero.
Regina indiscussa della Festa, la Municeddha!
A Cannole, insignita del titolo “Città della Lumaca”, le municeddhe fanno parte della storia gastronomica cittadina e, come ogni anno, anche in questa edizione 2018, sarà la municeddha la protagonista assoluta delle quattro serate che si preannunciano originali e imperdibili.
Municeddhe, prelibatezze dalla bontà eccezionale
Una Festa spettacolare che non si può raccontare ma che va vissuta; una Festa che si rinnova ogni anno pur restando fedele alle proprie origini che parlano di tradizioni, di folclore e di cultura.
Dal 10 al 13 agosto si danno appuntamento a Cannole, nel cuore del Salento, quasi 100mila tra turisti e salentini, per respirare l’aria di una Festa straordinaria, fatta di musica e sapori, tutta gusto e divertimento!
Partner dell’evento, Dreher, Averna, Costruzioni Solari, Travellito, Coop. San Giorgio, Reale Mutua, Sprech, Calura Residence, P.Luzio.