La serata, promossa dalla Pro Loco, propone uno dei piatti pugliesi più apprezzati i “pizzarieddi”, arricchito da polpette, braciole, anguria
Sagra dei “pizzarieddi” e dei prodotti tipici edizione numero 18 questa sera (giovedì), alle 20:30 in piazza delle Perdonanze, nel centro di San Pietro in Bevagna.
La serata, promossa dalla Pro Loco, propone uno dei piatti pugliesi più apprezzati i “pizzarieddi”, arricchito da polpette, braciole, anguria. Ad allietare il palato e addolcire i cuori ci sarà il “Primitivo di Manduria”, eccellenza della città messapica.
La serata avrà come cornice mercatini di artigianato con prodotti di manifattura locale e sarà allietata da musica live: ci sarà “Il Cantagiro”, l’evento canoro che vedrà solisti e gruppi locali esibirsi liberamente con i loro pezzi o con le cover dei generi musicali di riferimento. La manifestazione, organizzata con l’ausilio di prof. Maria Antonietta Calò e Lucio Barrano, vedrà quindi un susseguirsi di generi musicali ed atmosfere, dal rock al pop, dal folk al rap. La serata sarà inframezzata anche da esibizioni di moda dell’Accademia della Moda con il Concorso Nazionale Futura Miss Italia. Lo spettacolo sarà condotto da Floriana Rignanese e Gianni Sebastio e vedrà come ospite Gabriele Laghezza, bravissimo attore e cantante che, seppur giovanissimo, ha già alle sue spalle approdi sulle emittenti e sulle fiction televisive nazionali.