martedì 26 novembre 2024


27/08/2018 09:02:45 - Manduria - Attualità

Ad oggi circa duecento poeti hanno già presentato propri componimenti

 

E’ giunto alla terza edizione il premio letterario nazionale “Le parole della poesia”, promosso, congiuntamente dall’associazione culturale “Memoria e Letteratura” e da “Anastasia Tommasino - Vini di Puglia”.

«Ad oggi circa duecento poeti hanno già presentato propri componimenti» fa presente Anastasia Tommasino, che poi indica la data della serata finale della manifestazione, in cui saranno premiati i vincitori. «Domenica 9 settembre, a partire dalle ore 18,  presso “Masseria Li Surii” di Manduria, una antica dimora di campagna dalle bianche architetture, ristrutturata, dove gli ulivi secolari ed i profumi del giardino mediterraneo la fanno da padrone, verranno premiati, con attestazione o con coppe offerte da enti o privati cittadini, i primi tre classificati, con possibilità di un quarto premio ex equo. A tutti i poeti verrà rilasciato il diploma di partecipazione e verrà offerto un piccolo dono».

La giuria è dunque già al lavoro per valutare tutti i componimenti e per individuare quelli di maggiore caratura letteraria.

La serata sarà allietata con vino offerto dal presidente dell’associazione, Anastasia Tommasino, con canti e con l’assaggio di tante prelibatezze.

L’ingresso a questa serata letteraria è libero e gratuito. Non resta dunque che attendere per conoscere i nomi dei vincitori.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora