E’ tra i più decorati e premiati campioni della storia mondiale della pallavolo
Il “gigante buono” di Mottola, alto due metri e 2 centimetri, ai ringraziamenti del presidente di Arcigay Strambopoli Taranto Luigi Pignatelli ha risposto «Sono un’icona gay ed è il minimo che potessi fare.»
Mastrangelo ha conquistato oro, bronzi e argenti e, nel 2013, dopo 22 anni di successi e 363 presenze in nazionale, ha deciso di ritirarsi. In quell’anno partecipa alla trasmissione “Ballando con le Stelle” e, in seguito, a “Pechino Express”. Sposato con Vera, è padre di Nicole e Samuele.
Diverse le realtà commerciali che hanno aderito al Taranto Pride 2019, esponendo la bandiera rainbow, sistemando un piccolo salvadanaio (per raccogliere i primi contributi utili a coprire le spese organizzative della manifestazione) e ospitando una serie di appuntamenti socio-culturali di sensibilizzazione, informazione e formazione coordinati dalla Hermes Academy e da Arcigay Strambopoli Taranto.
A seguire l’elenco, in continuo aggiornamento: a Taranto Gelateria Sandrino in Via D’Aquino (che riserva uno sconto del 10% ai/alle/a* tesserati/e/* Arcigay Strambopoli), Cinema Teatro Orfeo in Via Pitagora, Libreria Ubik in Via Di Palma, Caffè Letterario Cibo per la Mente in Via Duomo; in provincia, La Spiaggetta Club a Marina di Lizzano, Fourteen Lounge Bar a San Giorgio Jonico.