E’ finalizzato a sovvenzionare il service “Dopo di noi”
Un torneo di burraco di beneficenza: si terrà questa sera, su iniziativa del Lions Club di Manduria ed è finalizzato a sovvenzionare il service “Dopo di noi”.
Il Lions Club di Manduria dà inizio al nuovo anno sociale sotto la presidenza di Giovanna Caforio Massarelli (nella foto), per la seconda volta alla guida del sodalizio.
Il torneo di burraco di beneficenza, si svolgerà alle ore 19 presso il ristorante “Il Girasole” di Marina di Pulsano (si trova in dei Micenei 167, lungo la litoranea salentina).
“Che accadrà dopo di noi?”: è l’interrogativo che i genitori di un disabile si pongono, nella speranza che, anche in loro assenza, qualcuno possa prendersi cura dei propri cari. Pertanto i proventi del torneo saranno devoluti al completamento delle opere necessarie a rendere fruibile la struttura dell’ANFFAS di Sava, destinata all’accoglienza, alla cura, alla presa in carico della disabilità. Essere vicini al mondo della disabilità è uno dei modi in cui il Lions di tutto il mondo concretizzano il loro motto “We serve”, perché, parafrasando Papa Francesco, la più grave privazione non è la disabilità ma l’abbandono, l’esclusione e la mancanza di amore.
Partners dell’iniziativa, l’associazione ANT, Popularia onlus di Manduria e la stessa ANFFAS di Sava.
«Pertanto vi invitiamo numerosi a partecipare a questo evento di grande portata umana, morale e sociale» l’auspicio della presidente Giovanna Caforio Massarelli.
Nel corso della serata sarà servito un buffet.
Per info: 393.4409335 e 340.8025206.