Ancora soddisfazioni per lo “Joni_CO Team”
Lo “Joni_CO Team” sinonimo di velocità e tempo sul giro, questa volta festeggia e si riempie di gioia per una affermazione quanto mai esaltante e gratificante.
Il velocissimo driver Flavio Renna, da sempre asse portante dello Joni_CO, pilota ufficiale della “Eberhard & co” nelle gare di “Regolarità storica”, nelle quali iridato con assoluti in più stagioni sportive, si distingue ed esalta nel “Gran Premio Nuvolari - 28°edizione”, disputatosi nei giorni 13, 14 e 15 settembre con partenza in uno scenario forse tra i più belli di Italia: Mantova.
Una classica questa che annovera più di 300 equipaggi provenienti da tutto il mondo con driver di livello internazionale che regalano emozioni stellari facendo competere le più belle macchine che la storia ci abbia potuto regalare.
Flavio Renna, specialista di questa complicatissima disciplina, dopo un inizio un pò difficoltoso, riusciva nelle ultime due giornate di gara a sfoderare tutta la sua classe e bravura, recuperando posizioni su posizioni e rendendosi protagonista di una esaltante scalata ai vertici della classifica.
Su più di trecento equipaggi, riusciva a terminare la gara al 23° posto assoluto, garantendosi ufficialmente un posto meritatissimo tra i driver più bravi a livello nazionale, e non solo, di questa disciplina sportiva.
Gare, queste, dove lo studio del percorso e la concentrazione maniacale la fanno da padroni; una distrazione di centesimi di secondo può sconvolgere la classifica e portarti ai margini delle posizioni di arrivo.
«Siamo orgogliosi noi del team di avere Flavio come pilota della nostra compagine che, impegnata in varie discipline, cerca di portare alto il valore sportivo del nostro territorio al livello internazionale» il commento dell’arch. Massimo Castellano..
Flavio Renna e la Eberhard dunque ai vertici del "Gran Premio Nuvolari", un evento che evoca il mito del glorioso pilota, dove Taranto si ritaglia uno squarcio di gloria grazie all'impegno di drivers che in terra Jonica trovano terreno fertile di crescita e maturazione.