E’ l’evento che chiude il cartellone “Manduria-estate 2018”
E’ l’appuntamento, molto atteso dalla città, che chiude il cartellone “Manduria Estate 2018”. E’ stato denominato “In giro per il mondo..” ed è un saggio di danza sportiva che avrà come protagonisti gli allievi dell’associazione “Amici Dance School”. E’ in programma questa sera, a partire dalle 19,30, in piazza Garibaldi. Un quarto di secolo dopo, questa scuola presenta in piazza anche quest’anno, per la 25ª edizione consecutiva, la bravura dei propri allievi.
«L’appuntamento, di grande impatto artistico ed atletico, è organizzato dalla scuola “Amici Dance School” dei maestri Pino Stranieri, Maria Dinoi e Giada Stranieri: sarà uno spettacolo all’insegna della danza sportiva con le discipline danze standard, danze latino americane, liscio, tango argentino, break dance, hip hop, baby dance, coreographic & show dance, sincro latin & modern, danze caraibiche e tanto altro» annuncia la scuola manduriana. «Si esibiranno sul palco tutti gli atleti della scuola, in particolare cresce l’attesa per l’esibizione dei finalisti al Campionato Italiano F.I.D.S. di Rimini 2018, ovvero sono le coppie composte da Giada Stranieri e Cristian Quarta e da Giorgia Calò e Marco De Martinis, nonchè l’atleta solista Chiara Tarantino».
Lo spettacolo, aperto al pubblico, è patrocinato dal Comune di Manduria, dal Coni e dalla F.I.D.S. Federazione Italiana Danza Sportiva.