Prende forma la 4ª edizione dell’evento che porta a Taranto tatuatori da tutta Italia
È partita ieri l’edizione 2018 dell’evento promosso dall’ass. culturale Art Music e lo studio di tatoo e piercing di Taranto “In cold blood” nel palazzetto sportivo. Circa 60 stand di tattoo artist e piercer provenienti da tutta Italia costituiranno l’attrattiva principale della manifestazione.
Tra le iniziative in programma ci saranno dj set di diversi generi musicali per ogni giorno della convention, esibizioni di break dance e ballo swing, spettacoli con giocolieri e trampolieri anche per i più piccini, decine di stand di artigianato, mercatino vintage di abiti e accessori, vinili e cd usati.
L’evento ospiterà anche le dimostrazioni dello “Psykoboard” – skate elettrico realizzato dall’omonima start up tarantina – e quella delle motociclette della casa leccese Indian. Nella serata di domenica si terrà il tattoo contest con la premiazione dei primi due classificati in una decina di diverse categorie di tatuaggi. Un punto ristoro sempre aperto avrà disponibili anche opzioni per vegetariani e birre per celiaci.
Giorni e orari:
sabato 29 dalle 12 alle 01, domenica 30 dalle 12 alle 24
Costi:
Ingresso gratuito sino a 15 anni di età. Ticket giornaliero € 5. Infoline: 3491969639