luned́ 25 novembre 2024


09/10/2018 08:45:00 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Dopo aver conquistato il titolo di “Campione Rok 2018 Area Sud”, si appresta ad affrontare il mondiale di Lonato sul circuito “South Garda”

 

Angelo De Giorgio è la nuova rivelazione del karting nazionale.

Non poteva essere altrimenti visto il nome decisamente impegnativo ma quanto mai appropriato per questo ragazzino di San Giorgio Jonico.

Angelo diventato “Campione Rok 2018 Area Sud” a bordo del suo spettacolare “Top kart”,  si appresta ricco di ambizione e determinazione, ad affrontare il mondiale a Lonato sul circuito di “South Garda” proprio alla fine di questa settimana: da San Giorgio a Lonato per affrontare una esperienza unica e meravigliosa.

De Giorgio dovrà scontrarsi con 150 piloti provenienti da quasi sessanta Paesi con grinta ed intelligenza; una esperienza per lui questa formativa che porterà ad arricchire il suo bagaglio di un fardello pieno di emozioni e spunti tecnici.

Come un pilota navigato il piccolo Angelo si prepara a questa partenza sicuro di poter fare bene e portare alto il nome della provincia Jonica nel mondo.

Tanto impegno da parte dei genitori che con tanto sacrificio seguono, incentivano e spronano Angelo a fare bene ma e soprattutto a divertirsi, perché la prima regola che si sono imposti è  rendere tanto impegno un gioco da affrontare con amore e divertimento...complimenti a questi splendidi genitori che hanno fatto di Angelo un vero campione.

Un grazie sentito alla “Goffredo kart” che ha reso possibile questa escalation di successi con telai “Top Kart” sempre all'avanguardia e una assistenza tecnica sempre in linea con le aspettative più ambiziose dei suoi piloti.

Forza Angelo, Taranto ti è riconoscente per il tuo impegno e per l'esempio che si riconosce dai tuoi preziosi traguardi sportivi.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora