Gli esperti affronteranno i temi della Nutrizione, dell'Integrazione e dell'Attività fisica come forme di Prevenzione ma anche dell’importanza dello Studio dell’Ambiente e dell'Epigenetica per il benessere delle persone e dei nostri amici a 4 zampe
Oggi, dalle ore 15 alle ore 19.30 presso la sala convegni della Città di Taranto (via Anfiteatro 4) avrà luogo l'incontro PROGETTO BENESSERE 360° - La nutrizione come prevenzione. Si tratta del secondo di una serie di eventi, a cura di ARTOI (Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate), che hanno come obiettivo l’informazione, la divulgazione e la raccolta fondi per un progetto di ricerca ARTOI che parte dal concetto che “Prevenire e meglio di Curare”, sia per gli esseri umani ma anche per gli animali. Da qui il nome del progetto: BENESSERE 360°.
Gli esperti affronteranno i temi della Nutrizione, dell'Integrazione e dell'Attività fisica come forme di Prevenzione ma anche dell’importanza dello Studio dell’Ambiente e dell'Epigenetica per il benessere delle persone e dei nostri amici a 4 zampe.
Relatori:
Prof. Massimo Bonucci- medico oncologo Presidente ARTOI;
Dr.ssa Sabina Bietolini - PhD Biologa Nutrizionista;
Dr. Alessandro Benvenuti - medico chirurgo veterinario, esperto di Medicina Non Convenzionale, Fitoterapia e Nutrizione Integrata.