I proventi derivati dalla vendita dei biglietti della serata saranno utilizzati per l’acquisto di presidi sanitari
Venerdì 8 novembre, alle ore 20, presso il rinnovato teatro Orfeo, si terrà una serata di beneficenza, denominata “Gran Galà della Melodia”, organizzata dalla Croce Rossa, comitato di Taranto.
La serata, presentata dal giornalista Claudio Frascella, vedrà esibirsi l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta e accompagnata dal concertista di fisarmonica classica e bandoneon di fama Internazionale Mario Stefano Pietrodarchi. Il gruppo suonerà alcune delle più famose musiche del panorama nazionale ed internazionale.
La Croce Rossa, l’organizzazione umanitaria più grande al mondo, organizza ed implementa attività e progetti di assistenza sanitaria e di tutela e promozione della salute in Italia e all’Estero. I proventi derivati dalla vendita dei biglietti della serata saranno utilizzati per l’acquisto di presidi sanitari.
Un’occasione speciale, quindi, per assistere a un prestigioso evento culturale e sostenere in modo concreto l’impegno di Croce Rossa sul territorio tarantino.