Per tutta la giornata, fino a sera, si terranno laboratori artigianali con aziende del territorio e si potranno degustare dolci tradizionali natalizi per deliziare grandi e piccini; e poi ancora stand eno–gastronomici, food and beverage
Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Latiano “La strada dei sapori” seconda edizione, domenica prossima, a partire dalle 9, in via Francavilla, a Latiano.
Per tutta la giornata, fino a sera, si terranno laboratori artigianali con aziende del territorio e si potranno degustare dolci tradizionali natalizi per deliziare grandi e piccini; e poi ancora stand eno – gastronomici, food and beverage.
Ampio spazio dedicato anche allo sport con il torneo di mini basket; mentre l’animazione sarà a cura di spettacolari artisti di strada.
Un invito particolare è da fare a tutti i bimbi perché, per la prima volta, arriverà a Latiano, la casa di Babbo Natale.
L’evento vede il patrocinio della città di Latiano e di San Michele Salentino ed è organizzato dall’associazione “I soliti Ignoti”, in collaborazione con la cooperativa TL service, ASD Basket 2005 Latiano e le aziende di via Francavilla: Punto Simply di Lorenzo Resta, La Bottega della Carne di Piero Mustich, La Pescheria Stella Marina di Aldo Urso, Max Casalinghi e Caffetteria Bar De Giorlamo.
La strada dei sapori, seconda edizione, è un appuntamento da non perdere, da vivere insieme in un’atmosfera di festa e condivisione.