I cittadini potrano usufruirne anche in tarda serata
Inaugurata la pista di pattinaggio e il villaggio di Babbo Natale all’interno della villa Peripato a Taranto.
L’evento rientra nel quadro delle iniziative “Il Natale di Mare e Miti a Taranto 2019” promosse dalla giunta comunale guidata da Rinaldo Melucci.
Taglio del nastro alla presenza dell’assessore alla Cultura e Sport, Fabiano Marti, e della consigliera Carmen Casula, che ha voluto bissare l’iniziativa della passata annata svoltasi in una location differente. Prezioso l’apporto dell’associazione Feder Club Pattinaggio Taranto.
«La gioia più bella è vedere i sorrisi di intere famiglie per questo che è un appuntamento divenuto, fortunatamente, consuetudine del nostro Natale tarantino - ha voluto rimarcare la consigliera Casula -. Abbiamo voluto fortemente ripetere questa iniziativa che con successo nella scorsa annata ha visto numeri importanti che speriamo di ripetere e migliorare. La pista è aperta in maniera totalmente gratuita e l’Amministrazione comunale di Taranto ha voluto bissarla vista la richiesta giunta dalle stesse famiglie in questi mesi. Siamo consapevoli dell’impegno che ha messo la Feder Club che ringrazio, stiamo lavorando affinchè i cittadini possano usufruirne anche in tarda serata».
L’intento dell’Amministrazione, secondo l’assessore Marti, è proprio quello di “voler permettere a tutti coloro che giungeranno in villa Peripato di poter godere di questo piccolo gioiello fino a sera tarda. Ci stiamo impegnando per farlo”.