Previsto un corteo di maschere e gruppi mascherati, che prenderà il via alle 16 da Parco Unicef
Domani (domenica 23 febbraio) si svolgerà la prima edizione del “Carnevale a Torricella”, organizzato da “Peluso Dance Academy” e patrocinato dal Comune di Torricella.
Un giornata all’insegna del divertentismo, della musica e dei colori per grandi e piccini. La manifestazione di svolgerà nel vie del paese, con un corteo danzante e colorato in cui maschere, gruppi mascherati ed animatori si esibiranno in danze e scherzi di Carnevale.
Il corteo prenderà vita alle 16 con raduno in largo Parco Unicef. Il corteo attraverserà via Piemonte, via Palestro, via Le Grazie e terminerà con l’arrivo in piazza Castello, dove si svolgerà la Festa Carnevalesca.
Durante il corteo verranno distribuiti ai partecipanti mascherati i biglietti che permetteranno di partecipare in piazza Castello all’estrazione finale del primo, secondo e terzo posto delle fortunate maschere. Le maschere vincitrici sfileranno sul palco e verranno premiate da Antonio Peluso della Peluso Dance Academy e dal sindaco Michele Schifone.
Carnevale a Torricella è una giornata di divertimento e dello stare insieme in cui tutti saranno protagonisti della serata...
Una giornata di tutti e per tutti.
Viviana Baldari