E’ la replica riferita ad un articolo pubblicato on line: «Si continua a gettare fango su Torricella»
Una nota dell’Amministrazione è comparsa stamani nella pagina facebook del Comune di Torricella. Si tratta della replica ad un articolo pubblicato da una testata on line.
«Il sindaco, gli amministratori e tutti i dipendenti comunali smentiscono categoricamente quanto riportato da una testata in un articolo.
Si informa tutta la cittadinanza che la signora in questione NON È MAI RISULTATA POSITIVA AL TAMPONE E NON È MAI STATA MESSA IN REGIME DI QUARANTENA, così come nessuno studente dell’istituto nel quale insegna la professoressa, moglie del segretario comunale.
Si stanno predisponendo tutti gli atti per denunciare la testata e l’autore dell’articolo per procurato allarme e tutti coloro che hanno commentato, danneggiando l’immagine della nostra comunità.
Si continua a gettare fango su Torricella e siamo davvero dispiaciuti che in un momento del genere, in cui si chiede di essere uniti e solidali, ci sia qualcuno che a qualunque costo e senza nessuna remora infanga, offende e denigra la nostra meravigliosa comunità».