venerdì 20 settembre 2024


13/02/2010 14:15:22 - Avetrana - Attualità

Il presidente della Pro Loco Micelli: «Solo la nostra caparbietà e l’aiuto di qualche sponsor ci consentono di far proseguire questa tradizione»

 
Come ormai avviene con regolarità da 13 anni, la Pro Loco di Avetrana organizza anche quest’anno il CARNEVALE AVETRANESE, manifestazione che coinvolge l’intera cittadina, sia nell’organizzare e preparare i carri allegorici (quest’anno sono tre), sia nel partecipare alla manifestazione con coriandoli, scherzi, spruzzi e quant’altro fa divertire tutti, non solo i più piccoli.
Domani (domenica) è prevista la prima sfilata, con partenza alle ore 15, da piazza Unicef; dopo aver percorso le vie cittadine, l’arrivo in piazza Giovanni XXIII, dove ci saranno balli di gruppo, scherzi, divertentismo con il duo DJ 2 PELUSO.
«Con tanti sforzi, soprattutto economici, da tredici anni garantiamo questa importante manifestazione alla nostra Avetrana ed ai nostri cittadini» afferma il presidente della Pro Loco, Emanuele Micelli. «In questo momento di crisi, anche e soprattutto culturale, non potevamo lavarci le mani e non organizzare il CARNEVALE AVETRANESE. Nessuna istituzione ci è stata veramente vicina in questa fase, ma la nostra caparbietà e l’aiuto di qualche sponsor darà la possibilità di far divertire gli avetranesi.

La manifestazione gode del patrocinio, al momento solo gratuito, del Comune di Avetrana, della Provincia di Taranto e della Presidenza della Regione Puglia».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora