«Il Dipartimento Prevenzione A.S.L. Taranto ha svolto indagine epidemiologica e ha provveduto a disporre isolamento domiciliare dei familiari (tutti al momento in buona salute ed asintomatici), e delle persone che hanno avuto contatto con il paziente»
Primo caso di coronavirus accertato a Leporano. Lo conferma sulla sua pagina facebook il sindaco Vincenzo Damiano (nella foto).
«Il caso di positività al virus SARS-CoV-2 è stato confermato. Il paziente è attualmente ricoverato presso l’ospedale civile S.S. Annunziata e stasera sarà trasferito presso l’ospedale Moscati di Taranto. La situazione clinica è sotto controllo. Il Dipartimento Prevenzione A.S.L. Taranto, con il quale sono in costante contatto, ha svolto indagine epidemiologica e ha provveduto a disporre isolamento domiciliare dei familiari (tutti al momento in buona salute ed asintomatici), e delle persone che hanno avuto contatto con il paziente. Sono in contatto telefonico con il paziente e le sue condizioni cliniche sono sotto controllo. Ho augurato a lui una pronta guarigione a nome di tutti i cittadini leporanesi. Vogliamo riabbracciarlo al più presto».