In provincia altri 4 casi. A Manduria i contagi restano 5. Ieri 5 tamponi negativi a 4 manduriani e a un cittadino di San Marzano
Altri quattro casi nella provincia di Taranto e, purtroppo, un secondo decesso. A riferirlo è il Bollettino della Regione
Puglia.
La seconda vittima del coronavirus a Taranto dovrebbe essere una donna 90enne, affetta da più patologie, ricoverata da qualche giorno in isolamento al reparto di Medicina del SS. Annunziata, venuta a mancare mercoledì sera.
SAVA – Primo caso di contagio a Sava. Ad annunciarlo è stato direttamente il sindaco Dario Iaia.
«Cari amici, speravo di non dovervi dare questa notizia, ma il dovere di trasparenza me lo impone: anche a Sava abbiamo un caso di persona positiva al Covid 19» ha scritto nel proprio profilo facebook. «Sta bene ed è in casa con la propria famiglia. Auguriamo a questa persona una pronta guarigione e siamo fiduciosi che tutto andrà bene. Non dobbiamo allarmarci e dobbiamo rimanere sereni. Intanto, Vi chiediamo una mano per un progetto che stiamo mettendo in campo per aiutare le famiglie bisognose».
MANDURIA - I casi di positività restano 5. Ieri si è avuto l’esito negativo per 5 tamponi cui si sono sottoposti 4 manduriani e un cittadino di San Marzano. Oggi si attende l’esito di altri 7 tamponi.