Le vittime dall’inizio dell’emergenza in provincia di Taranto sono in tutto 6. Fra i casi di positività, ve ne sono 2 a Palagianello e uno a Mottola
Il bollettino di ieri segnala altri cinque nuovi casi di contagio nella provincia di Taranto, oltre alla morte di una paziente 40enne. Si tratta di una donna che era stata sottoposta ad un trapianto di rene e che aveva, però, avuto un rigetto. Poi il contagio del virus che sta mietendo così tante vittime.
Il Bollettino regionale non riferisce degli altri due decessi di lunedì, il 67enne dipendente di un’azienda massafrese ed un 84enne affetto da più patologie e proveniente dall’ospedale San Pio di Castellaneta. Ieri sera, inoltre, si è registrato un altro decesso in Rianimazione. E, con questo, i morti a Taranto salgono a sei.
Ieri sera, si è conosciuto l’esito di altri 37 tamponi effettuati a Castellaneta (di cui 27 del distretto socio sanitario, tra cui ci sono 2 casi positivi, di cui un dipendente di Palagianello e uno di Barletta, e di 10 pazienti in Emodialisi, di cui 1 positivo di Mottola). I casi positivi passano, dunque, complessivamente a 31.