sabato 21 settembre 2024


10/04/2020 10:14:49 - Provincia di Taranto - Attualità

Intanto in questa settimana i contagi complessivi in Puglia sembrano diminuire

Due i decessi attribuiti ieri alla provincia di Taranto. Uno di questi è un anziano cittadino di Carosino ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Taranto.

Intanto, secondo i sindacati, vi è un secondo caso di positività nello stabilimento Arcelor Mittal. E’ stato registrato ieri, nello stesso giorno in cui il primo contagiato (peraltro collega di reparto), è stato dimesso dall’ospedale. Questo secondo operaio era in quarantena domiciliare da giorni e, secondo la Asl, non avverte particolari sintomi.

Intanto sembrerebbe in flessione la conta dei casi di positività nella regione Puglia. Come appare dal grafico di Francesco Franco, il quale ha raggruppato per settimane tutti i casi di contagio nella nostra regione, la tendenza, nelle prime cinque settimane, è stata sempre di crescita. Nella scorsa settimana il totale dei casi ha raggiunto il picco: 805. Nel corso dell’attuale settimana (che non è però ancora completa), si è giunti alla quota di 395. mancano ancora i dati di oggi, di domani e di domenica. Difficilmente, però, si raggiungerà quota 805.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora