TORRICELLA - La più bella sorpresa nell'uovo di Pasqua: dimessa anche la moglie di Massimo. Il video
Massimo: «Vi vorrei abbracciare tutti per l’immenso affetto che ci avete dedicato in ogni momento, la grande umanità che ci avete donato»
La più bella sorpresa nell’uovo di Pasqua per i torricellesi è arrivata ieri da Taranto. I sanitari dell’ospedale Moscati hanno dimesso Anna Maria, la moglie di Massimo, finalmente guarita. Tutto il nucleo familiare di Massimo, dunque, è ora negativo e la famiglia si potrà riunire, con tutte le precauzioni del caso.
«Ciao amici miei» il post di Massimo. «Sono finalmente lieto di dirvi che la mia amata moglie è finalmente tornata a casa. Vi vorrei abbracciare tutti per l’immenso affetto che ci avete dedicato in ogni momento, la grande umanità che ci avete donato, Amici tutti, sarebbe limitativo nominarne solo alcuni, quindi non me ne vogliate. Le istituzioni che hanno seguito la vicenda con grande serietà, le associazioni come la Protezione Civile, l’associazione Randagi di Pluto e l’associazione Torre Ovo e Friends. Per noi finalmente è finita, ora dobbiamo avere ancora un po di pazienza tutti insieme. Quindi un immenso grazie a tutti voi, vi auguro una serena Pasqua».
Ecco, nel video, il momento delle dimissioni dal Moscati della moglie di Massimo.