Nei grafici si nota come i casi registrati in quest’ultima settimana in Puglia e nella provincia di Taranto siano in decisa flessione
E’ stata una Pasqua felice per il “Moscati”: bel cinque le dimissioni fra i pazienti contagiati dal Covid 19.
«In una Pasqua cosi strana festeggiamo queste cinque dimissioni: è il segno che da questa malattia si guarisce» le parole del direttore generale della Asl di Taranto Stefano Rossi. «Una buona assistenza sanitaria, e quella messa in campo qui in Asl lo è stata sicuramente, garantisce una presa in carico corretta, un buon decorso della malattia, una buona guarigione. Facciamo tanti auguri a questi cinque concittadini».
Nella foto due dei cinque dimessi, il dr. Montemurro e il dr. Gallina.
Intanto dai grafici elaborati da Francesco Franco si nota come i casi di positività in Puglia e nella provincia di Taranto siano in netta flessione.
In Puglia i casi di questa sesta settimana sono stati 665, decisamente inferiori sia al numero dei contagi della quinta settimana (805), e in calo sia rispetto alla quarta (679).
Ottimi i dati anche per la provincia di Taranto. In questa sesta settimana sono stati 39, quindi nettamente di meno rispetto alla quinta settimana (83) e alla quarta settimana (57). Il numero si avvicina a quello della terza settimana (27). Le misure per arginare il contagio, insomma, sembrerebbero funzionare.