Arriva coach Ida Taurisano
Nel pieno rispetto dei pronostici e di una classifica che l’ha vista al comando solitario dalla prima all’ultima giornata giocata, e nonostante lo stop forzato dei campionati, la Demar Monteroni Volley conquista un posto in Serie C e stacca così il biglietto per la promozione nella categoria superiore. Prima di programmare la prossima stagione la società si è voluta dare un nuovo assetto ed una struttura organizzativa più adeguata ai numerosi impegni che si prospetteranno.
Così entrano a far parte integrante del sodalizio monteronese Pierpaola De Bonis col ruolo di direttore sportivo e responsabile prima squadra; Paola Spedicato come team manager, Lisa Pierri come responsabile relazioni esterne, Daniela Mercaldi come responsabile del settore giovanile e Angelo Ilario Briganti come direttore generale.
Tutti immediatamente al lavoro per allestire la nuova squadra. Intanto arriva il primo colpo di mercato della neo ds De Bonis, che riesce a portare a Monteroni coach Ida Taurisano, vera leggenda della pallavolo nazionale. Confermato il roster della scorsa stagione, si sta ora pensando ad alcuni innesti in grado di garantire quell’ulteriore apporto tecnico e di esperienza necessari per affrontare il salto di categoria.