Maria Annunziata Galeone sarà la vice presidente
Ieri, presso la sede sociale dell’A.T. Pro Loco di Fragagnano, si è riunito il consiglio direttivo della Pro Loco, che ha deliberato il rinnovo delle cariche sociali, nel rispetto delle votazioni tenutesi il 15 luglio di presidente, vice-presidente, tesoriere e segretario.
E' stata eletta presidente Nunzia Digiacomo.
In seguito sono state assegnate le seguenti cariche:
Maria Annunziata Galeone nel ruolo di vicepresidente;
Pietro Pagliarulo nel ruolo di segretario-tesoriere e, in qualità di consiglieri, Vincenzo Pentassuglia e Anna Piccione.
Completano l’organigramma dell’associazione il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Domenico Zito con i componenti Alberto Caforio, Vincenzo De Maggio, Cosimo Caputi e Maria Rosaria Todaro.
Il nuovo presidente del Collegio dei Probiviri è Pietro Fernando Nastasia, mentre i componenti sono Antonio Todaro, Cataldo De Maggio, Eupremio Borgia e Salvatore Roberto.
«Un impegno importante per la realizzazione di progetti legati al nostro territorio, alle tradizioni e alla nostra cultura – ha dichiarato la neo presidente, «che porteremo avanti nell'ottica della continuità e dell’innovazione.
Ringrazio i soci per la fiducia riposta nei miei confronti e il direttivo uscente per il lavoro svolto finora».
Appena eletti, i nuovi membri sono già al lavoro per rendere operativo l’info-point G.A.L. Terre del Primitivo, al fine di fornire un servizio essenziale all’accoglienza turistica e per programmare le future attività.