lunedì 11 novembre 2024


28/08/2020 18:54:20 - Provincia di Taranto - Attualità

Sarà consegnato domenica

 

Cultura, musica dal vivo, libri, talk show all’insegna dell’obiettivo riscriviamo il presente con la kermesse che celebra l’eccellenza. Dopo la ricca serie di appuntamenti della ventitreesima edizione, dedicata a Nadia Toffa, per discutere di come l’amore sia un cerchio più forte della paura, il Magna Grecia Awards regala altri eventi in versione spin-off. Il premio ideato da Fabio Salvatore è patrocinato da MiBACT, Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Provincia di Taranto, Comune di Massafra, Comune di Palagiano.

Ed è con grande piacere che il MAGNA GRECIA AWARDS & FEST domenica 30 agosto alle ore 20:30 arriva ad emozionare ancora una volta il cuore di questa edizione così speciale ed appassionante dando spazio alla magia della musica con il concerto di Giovanni Caccamo, Ambassador MGA, nella piazza d’Armi del Castello di Massafra in via La Terra. Pianoforte e voce del cantautore siciliano, atmosfere uniche con le melodie del talento scoperto da Franco Battiato.

Ma soprattutto durante la serata verrà consegnato al reparto di Oncoematologia pediatrica intitolato a Nadia Toffa dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto un’attrezzatura per sanificare l’ambiente eliminando virus e batteri.

Queste le parole commosse di Margherita Toffa, mamma di Nadia, appena appresa la notizia della donazione dedicata al reparto intitolato a sua figlia: «Accolgo con emozione e gioia il gesto dei cari amici e figli miei del Magna Grecia Awards Fest di donare un purificatore  beyond all'oncologia pediatrica di Taranto a conclusione di un festival bellissimo, da brivido dedicato alla mia Nadia. Sono commossa e grata alla Puglia che più volte abbraccia la nostra famiglia consolando un  dolore immenso e interpretando il messaggio di speranza e di Eternità già scritto dal cuore di Nadia. Grazie dal mio cuore a tutti tutti. Mamma Margherita».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora