venerdì 22 novembre 2024


03/03/2010 07:07:27 - Salento - Appuntamenti

Ricco di canti, dialoghi e suggestive coreografie, aiuta a cogliere, attraverso i linguaggi dell’arte, il messaggio dell’Amore misericordioso di Dio

 
E’ esperienza comune che l’umanità di oggi, particolarmente lacerata da discordie e divisioni, é segnata da profonde sofferenze e trasgressioni. C’è ancora spazio per la speranza?
Incoraggiata dallo straordinario successo di pubblico registrato in occasione dello spettacolo “Natale vivo”, la Casa Protetta Madre Teresa, sita in c.da S. Cosimo, Oria ( ex Seminario ), per domenica 7 marzo, alle ore 17, nel suo auditorium offre agli ospiti e a tutti gli amici, con ingresso libero, un’altra rappresentazione di alto valore artistico dal titolo “IO TI AMO”.
Il musical, ricco di canti, dialoghi e suggestive coreografie, aiuta a cogliere attraverso i linguaggi dell’arte il messaggio dell’Amore misericordioso di Dio, come si è rivelato nel secolo scorso alla polacca Santa Faustina Kowalska e alla venerabile Madre Speranza. Si tratta di 23 quadri scenici - alcuni allegri, altri più raccolti e toccanti - che coinvolgono il cuore dello spettatore e lo aprono allo splendido messaggio dell’amore di Dio: soltanto in Lui l’umanità, stanca di tante esperienze negative, può trovare finalmente salvezza, conforto e riposo.
Tutto lo spettacolo (dalla regia alle scenografie, dalle musiche ai testi e ai costumi ) è una realizzazione dei “Messaggeri della gioia”, associazione fondata in Brindisi nel 1994, che conta al suo attivo numerosi spettacoli di successo e che il 14 giugno del 2008 si è esibita dinanzi al Papa in occasione della sua visita a Brindisi. 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora