Il circolo ha come portavoce Lorenzo Magrì e Alberto Dattis
Inaugurato in diretta social a Sava il nuovo circolo cittadino di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
L’evento ha visto la partecipazione del coordinatore regionale di GN – Puglia, Andrea Piepoli, del responsabile provinciale GN – Taranto, Antonio Nardella, e dei vertici territoriali di FdI, dal consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Sanità, Renato Perrini, al coordinatore provinciale e sindaco di Sava Dario Iaia, al responsabile cittadino FdI – Sava, Domenico Friolo. Il circolo, che ha come portavoce Lorenzo Magrì e Alberto Dattis, avrà sede presso i locali di Fratelli d’Italia, in Piazza San Giovanni.
«Abbiamo dato vita a questo nuovo circolo cittadino al fine di colmare un vuoto di rappresentanza inaccettabile per i giovani savesi, perciò il nostro obiettivo principale sarà di avvicinare maggiormente le nuove generazioni alla politica, nel tentativo di gettare le fondamenta per una nuova classe dirigente del territorio che sia genuina, competente, appassionata e, soprattutto, con dei valori e delle tradizioni da difendere da un corpo politico di improvvisati» è riportato in una nota. «Siamo convinti che la nostra presenza si farà sentire, abbiamo già alcune iniziative in mente che, situazione pandemica permettendo, vedranno la luce nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di iniziare; siamo una generazione nuova, pronta a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare, per questo sentiamo vicine e facciamo nostre le parole del Capo dello Stato, Sergio Mattarella: “dobbiamo preparare il futuro (…), questo è tempo di costruttori”!».
Chiunque desiderasse dare il proprio contributo in prima persona o avere maggiori informazioni sull’attività di Gioventù Nazionale - Sava può visitare la pagina facebook “Gioventù Nazionale”.