Tiziana Nigro è stata nominata responsabile del gruppo di Avetrana ed è già al lavoro sulla progettazione di attività da svolgere per la crescita del territorio e della città
Continua l’espansione e l’articolazione della Confederazione Aepi anche sul territorio provinciale di Taranto. Ad Avetrana, comune dell’estremo versante orientale ionico, si è costituita una nutrita delegazione di commercianti che hanno aderito ad Ass.pro.com., la costola di Aepi dedicata al terziario e ai servizi.
La stessa delegazione ha tenuto un confronto con il sindaco Antonio Minò alla presenza di Ernesto Soloperto, responsabile Ass.pro.com Aepi di Manduria, Sava ed Avetrana, e Giusy Distratis, componente del coordinamento provinciale.
Il confronto è stato articolato ed animato perché denso di proposte. A cominciare dalla possibile realizzazione nel torrione, monumento simbolo di Avetrana, di un info point di accoglienza per i turisti - proposta avanzata dal primo cittadino- che Ass.pro.com Aepi sosterrà anche con la partecipazione economica dei propri associati.
Tante le altre sollecitazioni emerse come la possibile istituzione di navette da e per l’aeroporto e per la costa. La tappa a Taranto delle navi da crociera Msc potrebbe essere l’occasione per organizzare tour alla scoperta del litorale ionico da proporre ai croceristi in transito nel capoluogo.
Tiziana Nigro è stata nominata responsabile del gruppo di Avetrana ed è già al lavoro sulla progettazione di attività da svolgere per la crescita del territorio e della città al fine di agevolare e migliorare le attività imprenditoriali dei soci.