Per la carica di presidente del Consiglio comunale, eletta una donna: Mariella Carrozzo
Nella seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale, il sindaco Antonio Iazzi ha presentato la sua squadra assessorile. Ecco come è composta la nuova giunta di Avetrana.
Claudia Scredo, vice sindaco e assessore con deleghe dell’Area Istituzionale: Affari Generali, Programmazione, Personale, Associazionismo e Randagismo.
Francesco Saracino, assessore con deleghe dell’Area Territorio: Lavori Pubblici, Patrimonio, Ecologia e Ambiente, Viabilità, Mobilità Sostenibile, Polizia Locale.
Elisabetta Marchetti, assessore con deleghe dell’Area Sociale: Servizi Sociali, Terzo Settore, Pari Opportunità, Piano Sociale di Zona
Emanuele Micelli, assessore con deleghe dell’Area Sport e Attività Produttive: Attività Produttive, Relazioni Istituzionali, Sviluppo del Territorio, Sport, Eventi.
Durante i lavori del nuovo consesso elettivo sono stati eletti anche presidente e vice presidente del Consiglio comunale. L’assise ha eletto due donne: per la carica di presidente è risultata eletta Mariella Carrozzo, per quella di vice presidente Giovanna Nigro.
I due gruppi consiliari hanno poi indicato i rispettivi capigruppo: per il gruppo di maggioranza sarà Santino Mangione, per quello di minoranza Rosaria Petracca.