MANDURIA - Il birrificio Daniel's ha ospitato la presentazione del nuovo romanzo di Omar Di Monopoli
Vincente il connubio tra cultura e cibo
Domenica scorsa il birrificio Daniel’s a Manduria ha ospitato la presentazione del nuovo libro di Omar Di Monopoli “Brucia l’aria”, edito da Feltrinelli, con la magistrale presentazione di Giuse Alemanno, integrata dalle letture di Paola Pasanisi.
«Siamo già alla terza presentazione di libri» dice Daniele il birraio. «L’idea è nata quando, producendo birra in cantina per me. Venivano a trovarmi gli amici e la serata trascorreva tra birra e racconti. In fase di progettazione del birrificio, con mia moglie Anna, abbiamo deciso di dedicare uno spazio per questi piacevoli momenti di convivialità. La serata si è svolta tra amici, complice un bicchiere di birra e i racconti di Omar».
«Il connubio tra cultura e cibo fa parte del concetto di rete in cui crediamo tanto» afferma Anna, che insieme a Daniele sogna e investe in questo territorio.
Un plauso per l’intraprendenza di questa azienda manduriana, che va imponendosi per la bontà dei propri prodotti e, anche, per la sensibilità dimostrata verso la cultura.