Possibile il voto contrario del gruppo GEA su alcuni argomenti iscritti all’ordine del giorno. Pecoraro troverà “stampelle” nei banchi della minoranza?
Questo pomeriggio, alle ore 16, torna a riunirsi è il Consiglio comunale di Manduria. L’interesse è legato soprattutto alla linea che attuerà in Consiglio il gruppo consiliare GEA, che tempo fa ha annunciato la rottura definitiva con il resto della maggioranza. E’ probabile, di conseguenza, che il voto dei sei consiglieri possa essere negativo per alcuni argomenti iscritti all’ordine al giorno. In tal caso l’Amministrazione potrebbe non disporre della maggioranza per approvarli. Così come non è da escludere che l’Amministrazione possa trovare delle “stampelle” fra i banchi della minoranza.
Di seguito il link per visionare l'ordine del giorno:
Sarà possibile assistere al Consiglio comunale in presenza sempre nel massimo rispetto delle norme di prevenzione alla diffusione del covid. Sarà ammesso pertanto un numero contingentato di persone munite OBBLIGATORIAMENTE di mascherine.
Il Consiglio Comunale sarà anche trasmetto sul sito del Comune di Manduria: https://www.comune.manduria.ta.it/consiglio-comunale