In una cerimonia che si è svolta a Roma, ha ricevuto il premio “Recti eques – Paladini Italiani della Salute”
Il Premio Recti Eques | Paladini Italiani Della Salute è stato conferito ieri dall’editore Riccardo Dell'Anna al Gen. C.A. Francesco Paolo FIGLIUOLO per il suo straordinario impegno per la lotta alla pandemia da COVID-19 in Italia.
«I risultati raggiunti dal Generale FIGLIUOLO, e dalla sua struttura commissariale, con la vaccinazione di milioni di cittadini italiani, in tempi decisamente rapidi, ha certamente contribuito a ridurre gli effetti catastrofici dei decessi in Italia e quelli di un'economia in ginocchio» è riportato in una nota della casa editrice diretta da Riccardo Dell’Anna. «Il lavoro del Generale FIGLIUOLO insieme al Governo, unitamente all'impegno delle Forze Armate, Forze dell'Ordine e personale Sanitario, nonché dalla Protezione Civile, hanno reso più sicuro il nostro Paese per consentire, auspichiamo quanto prima, di ritornare ad una vita sociale più serena e ad una reale ripresa dell'economia nazionale.
Ringraziamo quindi il Gen. C.A. Paolo Francesco FIGLIUOLO per aver intrapreso azioni concrete per il bene della nostra amata Italia».