Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo
Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.
Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
Il prodotto filatelico è disponibile nell’ufficio postale di Manduria con sportello filatelico (via dei Montefuscoli) e in altri sei della provincia di Taranto, negli Spazio Filatelia del territorio nazionale, online su poste.it e fino al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale.